martedì 22 febbraio 2011

P.A.S. I DEMOTIVAZIONALI DI G.Q.


Le associazioni che in Italia combattono per i diritti dei pedofili sono 12. Si sono costituite in rete ed hanno una associazione capofila a governarli.

Un circuito che auto alimenta se stesso, dove anche un avvocato indagato di concorso in un omicidio e dopo decenni di assistenza legale a pregiudicati e pedofili può essere "premiato" come "salvatore dei bambini".

Comprenderete che si tratta della più orrenda mistificazione ai danni dei minori, delle donne e delle famiglie italiane, molto oltre alle mistificazioni della politica. Una mistificazione che nasce mutuando direttamente il pensiero e l'ideologia della SS Nazista Joseph Goebbels, di cui Richard Gardner è il volto americano e pedofilo.

In questo ambito si muovono anche alcuni pseudo professionisti della psichiatria, il cui comportamento è tutt'altro che nobile e che ricevono una pesante ed invasiva divulgazione pubblicitaria con i mezzi noti delle cloni e delle mistificazioni, di cui è sempre mandataria l'associazione capofila nei confronti della Società webmaster.

Sono perseguibili in giudizio questi medici, domanderete voi: la risposta è SI. Lo sono, inoltre, per le medesime ragioni anche di fronte all'Ordine dei Medici, in quanto l'uso massivo di pubblicità è vietato ai medici di tutte le categorie. Tanto più se la pubblicità è ingannevole.

La falsa diatriba sostenuta da codesti pseudo psichiatri professionisti, prevalentemente legati al mondo delle perizie assicurative, e dalle 12 associazioni che si battono per la difesa dei diritti dei pedofili è tutta incentrata sull'inserimento della P.A.S., in italiano "sindrome di alienazione genitoriale", nel DSM-V.

La cosa più assurda sono le previsioni "astrologiche" in merito a tale inserimento, così come divulgate. La teoria più accreditata sulla felice conclusione e l'inserimento della P.A.S. nel DSM-V è datata per il 2013.

Cioè dopo il 21 dicembre 2012 e la "fine del mondo"...

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/180664_194622200567940_100000604855347_601696_3273489_n.jpg

prendete e copiate questi banner demotivazionali sui vostri blog!


DIFFONDETELI OVUNQUE!



RAMMENTATE CHE ...
Le malattie esistono solo nella sfera somatica; in medicina è patologico solo ciò che ha le sue radici in alterazioni biologiche, fisiche, organiche.

La PAS è solo una argomentazione che l'avvocato di una delle due parti in causa getta sul piatto per far pendere la bilancia della Giustizia dalla parte del suo cliente. Per dare maggior valore a questa argomentazione la si maschera da "malattia".

La stessa "terapia" proposta per "curarla", e cioè la "terapia della minaccia", vale a dire togliere il bambino al genitore da lui amato e consegnarlo a quello rifiutato, è la prova provata che la PAS non ha natura di malattia.

Nessuna malattia si cura con un provvedimento del Giudice; la cura di tutti i disturbi mentali è o farmacologica o psicoterapeutica.

La PAS è un mito, cioè, citando Galimberti, un'idea semplice, comoda, che non ci pone il problema di approfondire il perché del rifiuto espresso dal bambino verso un genitore. Ma la questione che non si vuole affrontare è proprio questa: perché un bambino rifiuta un genitore?

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/180341_194384307258396_100000604855347_600192_5681192_n.jpg

Cosa è successo tra il bambino ed il genitore rifiutato?

Chi sostiene la PAS praticamente dice: non ci interessa quello che è successo.

Se un genitore è violento in famiglia può non interessarci?

Se un genitore è arrivato ad abusare sessualmente dei suoi figli può non interessarci?


Storiografia minima sulla P.A.S.

Richard Gardner autore della teoria denominata P.A.S. (parental alienation syndrome), millantò per l'intera vita pubblica la propria sedicente docenza presso la Columbia University, dove in realtà prestava servizio saltuariamente come semplice volontario non retribuito. Nello stesso identico modo, tutti i testi pubblicati da Gardner sono autoproduzioni, essendo lui stesso l'editore reale della Creative Therapeutics, con sede legale ubicata presso la sua abitazione privata.

Egli non aveva e non ha post mortem alcun credito presso l'American Psychiatric Association e l'American Medical Association, proprio a causa degli effetti devastanti della esperimentazione umana della sua strampalata teoria. Sono stati numerosi i suicidi di minori strappati causa sua alle famiglie e alle madri.

Gardner deve l'intera sua popolarità all'aver gestito il caso della separazione Allen-Farrow, come testimone del famoso regista ebreo americano. Woody Allen fu indagato per reati di pedofilia nei confronti di una delle figlie adottive di Mia Farrow e, sebbene l'abuso fosse interamente documentato anche a carattere fotografico, egli non fu condannato solo in quanto fu impossibile determinare l'età esatta della fanciulla abusata, già sconosciuta in sede di adozione.

Nessun commento:

Posta un commento