venerdì 28 ottobre 2011

da Andrea Coffari, presidente del Movimento per l'Infanzia..

Più traduco e studio Gardner più mi rendo conto che è un uomo perverso e indulgente verso la violenza sessuale sui bambini.

Essere indulgenti verso la pedofilia significa avere lo stesso atteggiamento che i nazisti avevano verso gli ebrei.

La violenza sessuale contro i bambini è un crimine contro l'umanità. Cercare di giustificarla e di ridimensionarne l'orrore significa promuovere idee perverse e... mostruose.

La balorda teoria di Gardner, la PAS (Sindrome di Alienazione Parentale) è stata creata fin dal suo concepimento per diventare uno strumento con il quale discriminare i bambini e ricacciarli dal millenario silenzio dal quale provengono le loro grida di aiuto.

Come è possibile che questo uomo disturbato e le sue teorie perverse siano riuscite a oltrepassare l'oceano e fare danni anche qui in Italia?

Come è possibile che tanti professionisti disattenti, nell'ipotesi in cui i bambini riferiscano di violenze sessuali, invochino o applichino la PAS?

Impegnarsi con il Movimento per l'Infanzia significa impegnarsi a creare un movimento civile in grado di tutelare i bambini oggi più che mai sotto il giogo della superficialità e della violenza degli adulti.

Grazie a tutti coloro che con passione e sacrificio hanno partecipato ieri al convegno di Brindisi contro la PAS e a favore dei diritti dei bambini!


Nessun commento:

Posta un commento