domenica 20 marzo 2011

25 aprile contro la falsa sindrome di alienazione genitoriale


25 Aprile Giornata Mondiale
CONTRO LA FALSA SINDROME DI
alienazione genitoriale.

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/167145_193983237279580_193860760625161_749487_2125761_n.jpg

VADE RETRO Richard Gardner!

PER FAVORE AIUTATECI! Dobbiamo salvare i bambini!

IL MONDO INTERO DEVE SAPERE

Questa è la rete mondiale nata per combattere questo PERICOLO!
----------------------------------------
---------- ------------------
(DA: http://www.courageouskids.net/intro.htm)
Combattere la "Disgrace americano nascosti" Corte dei bambini abusati

... Alcuni di noi hanno compiuto 18 anni, e sono ora "liberi", anche se incubi e ricordi dolorosi continueranno a perseguitarci per molti anni, forse per sempre. I fratelli di alcuni di noi sono ancora tra le grinfie di coloro che ne abusano. Siamo ragazzi provenienti da tutto il paese che sono stati picchiati, molestati, violentatati, sodomizzati, abusati psicologicamente, isolati, terrorizzati, e strappati dal genitori che cercava di proteggerci e lottava per noi.

Siamo stati abusati mentalmente, fisicamente, sessualmente, verbalmente, emotivamente, psicologicamente per ordine del tribunale.

Siamo stati messi in falsa luce da avvocati nominati dalla corte; i fatti sono stati distorti o travisati da esperti nominati dal tribunale, abbiamo subito il lavaggio del cervello da parte dei consulenti nominati dalla Corte, abbiamo dovuto tacere circa l'abuso. Nessuno ha voluto ascoltare la nostra voce, e nemmeno quella dei genitori che cercavano di proteggerci .

Molti di noi hanno sofferto perché la Corte ha accettato come valida una teoria, la Sindrome di Alienazione Genitoriale (soprannominata "PAS".)
È una teoria del tutto falsa che va a colpire i genitori che cercano di proteggere i figli dal genitore abusante. Avvocati e psicologi di parte vengono pagati da coloro che abusano per coprire e negare la violenza e gli abusi sui minori.
La PAS mette il genitore protettivo in cattiva luce, in modo che il giudice passi la custodia all'aggressore. Per una spiegazione più dettagliata di questa falsa sindrome, vedere http://www.courageouskids.net/pas.htm
I giudici che hanno seguito i nostri casi erano molto più ansiosi di etichettare le nostre madri come " madri alienanti" che credere che i nostri padri, all'apparenza "normali", ci avessero percosso, molestato o abusato di noi a livello psicologico. I giudici e i periti incaricati dal tribunalesi sono vendicati con le nostre madri per il loro tentativo di proteggerci. Si sono rifiutati di permettere alle nostri madri di presentare prove o testimonianze per dimostrare che i nostri padri erano abusanti, e anche di ascoltare qualcosa di noi, le vittime, ha detto di essere abusato. La maggior parte delle nostre madri hanno completamente perso la custodia, siamo rimasti senza madre e senza alcuna protezione dai nostri padri violenti. Le nostre madri sono state trattate da criminali, questo ci ha provocato ulteriori sofferenze.La frenesia dei giudici 'di punire le nostre mamme per aver cercato di proteggerci, non ha fatto loro rendere conto, o forse a loro non interessava, dell'enormità della punizione che anche noi abbiamo dovuto subire.

Il fatto di strappare i bambini al genitore protettivo e di darli in custodia esclusiva al genitore abusante è stato definito "Il segreto più buio e vergognoso dell'America," in un articolo che ha ricevuto un premio di Kristen Lombardi, giornalista di Boston Phoenix, il cui lavoro sugli abusi da parte di sacerdoti a Boston ha portato alle dimissioni del cardinale Law.

Anche se può risultare difficile credere che tali orrori ancora oggi esistano in America, migliaia di bambini sono stati, e sono tuttora, strappati dal genitore protettivo e dati in custodia esclusiva ai loro aguzzini, con ordinanze del tribunale. E alcuni ragazzi che hannao subito questo trattamento anni fa, sono ancora intrappolati con il genitore abusante in quanto il giudice che ha erroneamente accettato la PAS, si rifiuta di ammettere e correggere i propri errori. Alcuni di quei ragazzi sono i nostri fratelli più piccoli, e noi siamo in lutto per loro.

Alcuni di noi sono pronti a citare in giudizio i professionisti che ci hanno messo in queste situazioni di abuso. Abbiamo trovato terapeutico eci ha dato sicurezza, l'essere finalmente in grado di parlare delle nostre esperienze. Il nostro primo intervento si è svolto all'incontro annuale
http://mothers-of-lost-children.com/MOLC_events.htm#conference nel mese di aprile 2004. Abbiamo ottenuto una standing ovation e tutti ci hanno detto che i nostri discorsi hanno avuto un grande impatto su di loro.

Non tutti siamo in grado di parlare, perché siamo ancora affidati ai nostri abusanti e abbiamo troppa paura della loro vendetta, e di quella dei giudici, nei nostri confronti e in quelli dei genitori protettivi. Ma riceviamo supporto psicologico on-line dal Courageous Kids Network, ragazzi come noi che sono riusciti a fuggire.
Sapere che ci sono altri ragazzi come noi, là fuori, sapere che possiamo parlare e che questi ragazzi capiscono quello che stiamo attraversando, aiuta quelli di noi che sono ancora intrappolati a non sentirsi più così soli.

Nessun commento:

Posta un commento