martedì 26 aprile 2011

25 Aprile: l'Alice Day e la Sindrome di Alienazione Genitoriale nello stesso giorno

Di Loredana Morandi (del 25/04/2011 @ 17:49:10)

25 Aprile: l'Alice Day e la
Sindrome di Alienazione Genitoriale



http://www.giustiziaquotidiana.it/public/gld_pas_april_25.gif

sono una cosa sola


Il 25 aprile in Italia si celebra la "Liberazione", in questa giornata sono molte le piazze e gli antichi saloni che ospitano anziani soldati americani per riascoltare, ancora una volta, il glorioso racconto della liberazione dal nemico nazifascista.

Poi vi è un altro mondo, un mondo nel quale l'uomo è così corrotto, da indirizzare l'intero suo operato verso la "distruzione della specie" e l'atto osceno di spezzare la "Vita", che fiorisce in un bambino. Purtroppo solo dal web sono visibili i luoghi oscuri nei quali, oggi 25 aprile, si celebra il Child Love Day dedicato ai pedofili che "preferiscono le bambine", ovvero l'Alice Day. Si tratta dei pedofili di scelta "eterosessuale", diversi dai pedofili omosessuali e ancora differenti dalla tipologia più comune e brutale dell' "incestuoso".


E' il 25 aprile del 1856 quando la piccola Alice Liddell diviene l'ispiratrice del personaggio della fiaba "Alice nel paese delle Meraviglie", una data che diverrà la leggenda dello scrittore Lewis Carroll, pseudonimo di Charles Lutwidge Dodgson, nell'immaginario collettivo "culturale" delle comunità degli orchi dell'intero pianeta. Veritiere le accuse di pedofilia nei confronti del fotografo vittoriano Dodgson, per l'attenzione maniacale alla foto di nudo minorile. Tanto veritiere che a lui si ispirò *Lindsay* *Ashford*, il fotografo pedo-necrofilo del sito Puellula, il blog personale del precursore di tutti i siti del BLD/GLD/CLD, di cui resta traccia su di un forum che ne raccolse le oscene vestigia. Per il "simbolismo" delle giornate dell'orgoglio degli orchi cliccare qui.

Per tutto questo ed anche per i rilevanti interessi affaristici: Nambla, North American Men/Boy Love Association, ha scelto il 25 aprile di ogni anno per il pride dei pedofili eterosessuali.

Il perché "
palese" della scelta di celebrare durante il 25 aprile dell'Alice Day la giornata della P.A.S., la falsa Sindrome di Alienazione Genitoriale (Parental Alienation Syndrome), ed il suo celebratissimo autore: lo psichiatra forense "non universitario" e per sua stessa ammissione "pedofilo" Richard A. Gardner, morto suicida all'arma bianca ("letteralmente accoltellandosi con un coltello da macellaio),

ce lo facciamo spiegare dalle donne dell'American Mother Political Party e da un articolo della giornalista Linda Crystal, ripreso anche dalla blogger Claudine Dombrowski, che non può trattenersi ed espolde con un:

What a coincidence... or perhaps not—being that NAMBLA (batterers and Pedophiles) are the only supporters for Parental Alienation Syndrome-- (as this shuts up the victims) ...

Io, invece, assodato che la PAS oltre ad essere un efficace strumento giudiziario per imbavagliare le madri e le vittime dei pedofili è anche una ideologia, vorrei sapere perché, oltre al logo, questi criminali sono tanto presuntuosi quanto privi di ogni fantasia da rinnovare il rituale predatorio sui siti pro P.A.S., ove si trova il gadget dell'orsetto, proprio come si trova Pedobear l'orsetto pedofilo nelle "intenzioni" di ogni pedofilo noto (anche italiano).

Coincidenze? Non credo...

Loredana Morandi

Vedere per credere (e non perdete l'articolo della Crystal):


...

Continua a leggere...

Articolo originale:
25 Aprile: l'Alice Day e la Sindrome di Alienazione Genitoriale nello stesso giorno

Nessun commento:

Posta un commento